Pallanuoto, dal 12 al 14 settembre alla Piscina Scandone al via la quinta edizione del Trofeo “Enzo D’Angelo”

Per la quinta edizione consecutiva andrà in scesa uno dei più importanti tornei della pre-season di pallanuoto: il Memorial Enzo D’Angelo. Dal 12 al 14 settembre la manifestazione si disputerà alla piscina del Parco della Mostra d’Oltremare. Le squadre che prenderanno parte al torneo saranno le compagini campane della serie A1 Canottieri, Posillipo ed Acquachiara insieme agli ungheresi del Vasutas. Il trofeo, organizzato in collaborazione con l’Associazione Milleculure, è dedicato alla memoria del grande pallanuotista puteolano scomparso nel 2008 a causa di una grave malattia. Sarà l’occasione per rivedere l’ex acquachiarino Tamas Marcz, attualmente in forza propria alla rappresentativa proveniente dell’Ungheria. «L’Acquachiara è sempre nel mio cuore. Sarà bello riabbracciare tutti gli amici napoletani e sarà un’emozione grandissima giocare contro questa grande società» ha dichiarato Marcz in una nota diffusa dal club acquachiarino.

Ecco il calendario ufficiale della manifestazione:

 

1^ GIORNATA – VENERDI’ 12 SETTEMBRE 2014
ORE 9,00 -> POSILLIPO-VASUTAS
ORE 10,30 -> ACQUACHIARA-CANOTTIERI

2^ GIORNATA – VENERDI’ 12 SETTEMBRE 2014
ORE 16,00 -> VASUTAS – CANOTTIERI
ORE 17,30 -> ACQUACHIARA – POSILLIPO

3^ GIORNATA – SABATO 13 SETTEMBRE 2014

ORE 16,00 -> CANOTTIERI – POSILLIPO
ORE 17,30 -> ACQUACHIARA – VASUTAS

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.