Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, nasce la nuova Champions League 2014/15: ecco le avversarie del Posillipo

La nuova LEN Champions League 2014/15 è iniziata. Si sono infatti effettuati i sorteggi della prima fase della più prestigiosa competizione maschile di pallanuoto. Due le squadre italiane partecipanti: la Pro Recco campione d’Italia e il Circolo Posillipo di mister Cufino, qualificatosi al terzo posto in campionato nella passata stagione. I campani parteciperanno alla prima fase della manifestazione, mentre la Pro Recco e l’AN Brescia entreranno in scena nella successiva fase.

Prima fase di qualificazione, in programma dal 26 al 28 settembre – superano il turno le migliori cinque di ogni girone

Girone A a Marsiglia (Fra): Radnicki Kragujevac (Srb), CN Posillipo, Osc Budapest (Hun), Spartak Volgograd (Rus), CN Marsiglia (Fra), Ligamus Tbilisi (Geo)

Girone B a Herceg Novi (Mne): Mladost Zagabria (Cro), Hannover (Ger), DiGi Oradea (Rou), Montpellier (Fra), Sintez Kazan (Rus), Jadran Herceg Novi (Mne)

Squadre già qualificate alla seconda fase, in programma dal 17 al 19 ottobre
– superano il turno le migliori due dei quattro gironi che saranno formati

Primorje Rijeka (Cro), Duisburg (Ger), Szolnoki (Hun), Pro Recco, Stella Rossa Belgrado (Srb), Yuzme Istanbul (Tur)

Squadre già qualificate ai preliminari, in programma dal 29 novembre

Jug Dubrovnik (Cro), Barceloneta (Esp), Spandau Berlino (Ger), Olympiacos Pireo (Gre), Eger (Hun), AN Brescia, Partizan Belgrado (Srb), Galatasaray Istanbul (Tur)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.