De Guzman, l’intermediario: “Per Jonathan soluzioni a breve, addio al Napoli per scelta tecnica”

"De Guzman non subirà una vera e propria operazione, il recupero sarà rapido"

Fabio Parisi, intermediario di Jonathan De Guzman, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato? Ad ora si è in attesa, qualcosa più avanti si farà. Napoli? De Laurentiis spenderà con criterio, gli azzurri stanno puntando un nuovo centrocampista. Spendere tanti soldi adesso è difficile se non per un calciatore che valga veramente la pena. De Guzman? Stiamo facendo alcune valutazioni, cerchiamo soluzioni a breve. Si opererà? No, si tratta di qualcosa a livello ambulatoriale, procedure già viste per tanti calciatori e che richiedono poco tempo per il recupero. Bruma? Non credo che ora si sposti dal Psv, è un difensore centrale bravo e di prospettiva e diverse squadre lo seguono. L’addio di De Guzman è dipeso solo da scelte tecniche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.