Vöeller su Kramer: “Offerta del Napoli prima di Natale ma abbiamo rifiutato e continueremo a farlo”

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen chiude definitivamente le porte al Napoli

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Vöeller, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano tedesco Bild sulla questione Kramer. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha chiesto ufficialmente Kramer prima di Natale attraverso un intermediario ma abbiamo respinto immediatamente l’offerta. La cessione di Kramer non è un problema nè in questa finestra di mercato nè per giugno ma noi abbiamo bisogno di questa tipologia di calciatori. Non ci sono stati più altri contatti con il Napoli ma se dovessero ricontattarci la risposta sarebbe la medesima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.