Cerca
Close this search box.

Sarri: “Nervoso per il rosso a Mertens, non per Mancini. Le cose che succedono sul campo finiscono lì”

"Francamente non ricordo cosa ho detto a Mancini''

Maurizio Sarri, è intervenuto a margine della gara tra Napoli e Inter. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Io mi ero innervosito per l’espulsione di Mertens ed ho visto che Mancini si lamentava sul recupero. Le cose che succedono sul campo finiscono sul campo, così mi hanno insegnato. Negli spogliatoi ho provato a chiedergli scusa ma lui era contrariato. Domani sono sicuro che tutto sarà risolto. Non ricordo nemmeno che gli ho detto francamente e se l’ho offeso gli chiedo scusa. In campo c’è una tensione che nella vita normale non c’è e le scuse di campo vanno accettate. Non è normale che le litigate del campo escano da lì”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.