De Laurentiis ad IamNaples.it: “Grassi? Deve passare ancora le visite mediche. Barba o Tonelli? Vediamo…”

"Dobbiamo esser bravi a scovare talenti che diventino top players al Napoli"

A margine della presentazione del film “L’abbiamo fatta grossa”, ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per fare il punto sul momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Colpo grosso per il Napoli? Lo abbiamo già fatto, avevo promesso due acquisti. I top players ora non te li dà nessuno. Penso sia giusto che i miei ci provino per certi grandi giocatori ma è giusto pure che le società li leghino. Maksimovic? Sono stato li a proporre quasi 20 milioni ma non ci siamo riusciti. Bisogna sempre dimostrare che Maksimovic sia un top player. Ricordo che alla presentazione di Hamsiki e Lavezzi fummo contestati perchè ci si chiedeva chi avessimo comprato. Non possiamo permetterci di fare fantacalcio o fantamercato, dobbiamo essere bravi a trovare calciatori che diventino dei top in casa nostra. Basti vedere quando abbiamo presto Jorginho e Koulibaly, in molti ci dissero di aver sbagliato. Cavani? Non ci fu una sola persona che si congratulò per quel mio acquisto. Il Napoli deve essere orgoglioso senza esagerazione. Grassi? Deve fare ancora le visite mediche. Barba o Tonelli? Vediamo, l’Empoli non credo che lavori per il Napoli. L’Empoli deve pensare anche al suo campionato, vediamo quello che sarà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.