Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “La scelta del difensore dipende da Giuntoli, stiamo lavorando anche per Giugno…”

"Il vero mercato sarà quello che faremo tra 6 mesi. Con la Juve la partita delle partite."

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida amichevole tra il Napoli ed il San Vito Positano. Ecco le sue parole:

“Per noi la sfida di oggi è stata come un super allenamento. Emozione per il nostro tecnico per la sfida con l’Empoli? Sarri è un grande professionista e sa che l’Empoli è una squadra con valori importanti, con una società che fa calcio da tantissimi anni e che lavora molto bene con il settore giovanile facendo del vivaio il proprio punto di forza. Sono convinto che l’Empoli verrà a giocarsi la sua partita. Su Grassi? E’ stato operato e nel giro di due settimane sarà a disposizione, per fortuna non si è trattato di un incidente grave. Sul mercato? Arriverà un difensore. Molto dipenderà anche da Giuntoli e dalla sua esperienza, spetterà a lui decidere se puntare su un giovane o su un calciatore più esperto. Io mi fido del mio direttore sportivo. Il mercato vero però sarà quello che faremo a Giugno ed oggi stiamo lavorando per ciò che accadrà tra sei mesi. La partita con la Juventus? Sarà la sfida delle sfida, in caso di sconfitta ovviamente i nostri due punti di vantaggio di oggi non servirebbero, noi però non ci possiamo rimproverare nulla, da qui al 13 febbraio comunque ci sono ancora tante partite e può accadere di tutto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.