Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Torino-Napoli, i titolarissimi per blindare il secondo posto

Dopo la vittoria sull’Atalanta di lunedì scorso, il Napoli torna in campo questa sera contro il Torino, Consapevole del risultato della Roma che giocherà alle 12.30 contro il Chievo, la squadra di Sarri dovrà fare risultato per tenere ben saldo il secondo posto, con la possibilità di chiudere ogni discorso già questa sera al Grande Torino, in caso di mancata vittoria dei giallorossi. Maurizio Sarri ha dichiarato che la squadra non ha l’imperativo di vincere, poichè quello che si doveva fare in questa stagione lo si è fatto. Lo stesso tecnico, tuttavia, sa benissimo che non centrare il secondo posto sarebbe un’autentica beffa, considerato l’ampio margine di distacco che c’era tra le due squadre fino a qualche settimana fa.

Per quanto riguarda la formazione Sarri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi. Dunque: Reina in porta, Hysaj e Ghoulam terzini, con Albiol-Koulibaly coppia di centrali. A centrocampo Jorginho davanti alla difesa, con Hamsik ed Allan da mezzali. Callejòn, Higuaìn e poi l’unico vero ballottaggio che lascia qualche dubbio di formazione tra Mertens e Insigne, con quest’ultimo leggermente favorito sul belga.

Molti dubbi per Ventura, soprattutto in difesa e a centrocampo. In porta ci sará Padelli, in difesa Bovo, Jansson e Gabriel Silva, a centrocampo Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli e Peres e in attacco Martinez e Belotti. Questi i ballottaggi: Jansson-Glik, Bovo-Maksimovic, Benassi-Acquah, Gazzi-Vives.

Ecco la formazione azzurra in grafica:

37Torino-Napoli_grafico formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.