Cerca
Close this search box.

Raisport, Venerato: “Pavoletti è un calciatore del Napoli. Per il portiere del futuro si seguono Neto e Szczesny. Su Gabbiadini invece…”

Sciolte anche le ultime riserve legate alla condizione fisica di Pavoletti che potrebbe debuttare in maglia azzurra contro il Pescara a metà gennaio

Ciro Venerato, durante Zona 11, in onda su Raisport, ha fatto il punto sul mercato del  Napoli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Pavoletti è un calciatore del Napoli, superati anche gli ultimi dubbi relativi alla condizione fisica. Da quanto mi risulta, le cifre che stanno girando non sono veritiere, sono state messe in giro dalle due società per ovvi motivi. La base della trattativa è di 12 milioni, più 3 di bonus legati anche allo scudetto del Napoli nei prossimi quattro anni e mezzo. Le parti hanno anche concordato  le modalità di pagamento stabilendo la divisione dei 12 milioni di euro in quattro tranche. Su Gabbiadini la novità è che la sua cessione è stata bloccata fin a quando Pavoletti non sarà pronto a debuttare. Sull’attaccante del Napoli c’è l’interesse di diversi club, il Southampton sarebbe pronto ad offrire 18 milioni di euro, più staccati lo Stoke e lo Schalke 04. Mi risulta che, nei giorni scorsi, anche il Dortmund si sia interessata al calciatore chiedendo a Guido Pagliari, agente di Gabbiadini, la disponibilità ad un trasferimento. L’ultimo aggiornamento riguarda la questione portieri, mi risulta infatti che il Napoli stia seguendo per il futuro Szczesny e Neto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.