Addio Hamsik, il capitano ha convinto De Laurentiis con una telefonata: i dettagli

Il quotidiano ha spiegato i retroscena riguardo l'addio dello slovacco

L’edizione odierna del Mattino racconta l’addio di Marek Hamsik al Napoli, una scelta presa velocemente in addirittura 48 ore. Dopo aver incassato i no per Belotti e Immobile il Dalian ha trovato l’accordo con il centrocampista slovacco e dopo una telefonata tra il capitano azzurro ed il patron De Laurentiis si è trovato l’accordo per lasciare Napoli.

De Laurentiis ha abbassato le sue pretese in segno di gratitudine verso un giocatore che ha dato tantissimo al Napoli ed alla città, ora Marek guadagnerà 9 milioni di euro più bonus a stagione.

Sabato contro la Sampdoria Hamsik ha parlato alla squadra ed ha confermato che quella sarebbe stata l’ultima gara giocata con loro.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.