ADL, auguri a James Rodriguez: “Per te siamo disposti a sacrifici, ma attendiamo anche il Real. Vedremo quando i tempi saranno maturi”

Il patron azzurro fa i suoi auguri al colombiano

Intervenuto da Dimaro il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto i suoi auguri personali a James Rodriguez a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Auguri James, siamo tutti ben disposti a fare dei sacrifici, chiediamo di farli, però, anche al Real Madrid. Non abbiamo annullato la nostra attesa ma per scongelare la situazione c’è bisogno che il Real decida di mandare a giocare chi ha in casa scontento. Sento tante baggianate, non ho mai parlato con Florentino, abbiamo Cristiano Giuntoli e il nostro amico super-procuratore Jorge Mendes. James sarebbe un bel regalo, da inesperto ho verificato che James ha reso tanto soltanto con Ancelotti, una volta al Real Madrid e poi al Bayern Monaco, è una garanzia d’essere appagato. James l’ha capito, l’ha saputo, Ancelotti gliel’ha spiegato in maniera convincente, se sono rose fioriranno, vedremo quando i tempi saranno maturi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.