Ag. Hamsik: “Marek è pronto a rialzare la cresta, ora non sta attraversando un momento semplice. Record di Maradona? Lo raggiungerà…”

Ag. Hamsik: “Marek è pronto a rialzare la cresta, ora non sta attraversando un momento semplice. Record di Maradona? Lo raggiungerà…”

Yuraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Calcio Napoli:

“E’ normale perdere una partita dopo un bel pò di mesi e tante gare. Gli azzurri avranno già in questo mese la possibilità di riscattarsi in Champions League e rimettersi in carreggiata in questa competizione.

Appagamento mentale dopo la qualificazione in Champions?

Potrebbe esserci un problema del genere dopo aver speso tantissimo dal punto di visto dalle energie nervose nel preliminare. Non va comunque dimenticato che lo Shakhtar è campione d’Ucraina ed è una squadra che gioca bene al calcio e che frequenta la Champions League da più tempo rispetto al Napoli. Ci può stare, dunque, di non fare risultato in una trasferta del genere. Sono comunque convinto che gli azzurri rialzeranno la testa.

Il momento che sta attraversando Hamsik?

Naturalmente non è una situazione semplice per lui, le sue qualità non sono comunque in discussione anche perchè nell’arco della sua carriera ha sempre dimostrato di avere un grande talento durante i novanta minuti. E’ un momento in cui sta uscendo prima ma Sarri riuscirà a trovare una soluzione per continuare a dargli minutaggio. D’altronde durante la pausa Marek ha giocato con la Nazionale e lo ha fatto anche alla grande. Marek è pronto a rialzare la cresta.

Il record di gol di Maradona?

“Sarà un obiettivo che raggiungerà, purtroppo non è stato facile farlo in questa fase della stagione perchè gli azzurri sono andati in gol quando Marek era già uscito dal campo e, di fatto, non ha avuto la possibilità di tramutare in gol le occasioni che il Napoli ha creato nell’ultimo segmento di partita. L’importante però è il bene della squadra e con Insigne e Mertens il Napoli sta riuscendo a trovare la via del gol”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google