Ag. Mario Rui: “Tutte queste voci di mercato hanno dell’assurdo. Da qui a giugno non si sa cosa succederà”

L'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi fanno ridere le cose che stanno dicendo le persone, noi siamo andati via dalla Roma con un po’ di amaro in bocca, ora Rui sta dimostrando il suo valore e a Novembre avevo deciso con il giocatore che fin quando non avesse dimostrato il suo valore a Napoli non sarebbe andato via. Da qui a giugno non si sa cosa succederà al Napoli, se cambierà l’allenatore o cambierà il direttore sportivo così come è successo alla Roma…chi può dirlo. Ora Hysaj ha un valore di 45-50 milioni, è cresciuto tantissimo nel Napoli. Tutte queste voci di mercato hanno dell’assurdo, l’italiano è una lingua chiara.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.