Albiol-Reina, parla l’agente: “Resteranno entrambi al Napoli. Barcellona su Pepe? Vi spiego…”

Il procuratore del duo spagnolo chiarische il futuro dei suoi assistiti

Ormai da anni, non c’è sessione di mercato che si rispetti senza le voci relative ad un passaggio di Pepe Reina al Barcellona. Anche quella in corso non ha tradito le aspettative e le indiscrezioni hanno suscitato l’ira del portiere del Napoli. Per sapere qualcosa in più sul futuro dell’ex Bayern e di Raul Albiol, corteggiatissimo dal Valencia, Calciomercato.it ha contattato Manuel Garcia Quilon, agente dei due iberici.

“Raul Albiol e Reina restano al Napoli. Il Barcellona  stima Pepe? Può essere, ma non ci sono possibilità”. L’agente cura anche gli interessi del portiere del Milan, Diego Lopez, dato molto vicino al Chelsea già da tempo: “Firma imminente? In realtà è tutto fermo”.

 

 

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.