Cerca
Close this search box.

Albiol: “Vincere a Torino è stato un colpo fortissimo, spero di festeggiare lo scudetto”

Parla cosi il difensore azzurro

Attraverso un’intervista alla radio spagnola Cope il difensore del Napoli Raul Albiol ha parlato della vittoria a Torino e della festa nel post-partita. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Erano anni che non si vinceva a Torino, c’è una grande rivalità ed averli battuti ed esserci rimessi in corsa per lo scudetto è stato un colpo fortissimo. Speriamo di poter festeggiare lo scudetto tra un mese.

Reina darà spettacolo nei festeggiamenti  in caso di scudetto come fece con la Nazionale? Sicuramente, si inventerà qualcosa in italiano come per le celebrazioni di Mondiali ed Europei. Conoscendolo, si starà preparando già qualcosa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.