Allan: “Spero che il mio futuro sia ancora in azzurro. Finale col Chelsea? Pronti a combattere”

Queste le dichiarazioni del centrocampista al termine di Repubblica Ceca-Brasile

La giornata di oggi si è aperta con l’indiscrezione proveniente dal Brasile secondo cui Allan avrebbe già accettato l’offerta del Paris Saint-Germain, lasciando così al solo Napoli l’ultima parola. Centrocampista brasiliano che, al termine del match disputato ieri con la sua nazionale contro la Repubblica Ceca (vinto per 3-1, Allan ha disputato tutti i 90′), ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito al suo futuro ai microfoni di Sportmediaset.

Prima, però, una battuta sul cammino in Europa League ed una ipotetica finale contro il Chelsea di Maurizio Sarri: “Noi dobbiamo guardare i nostri prossimi avversari, pensiamo alla Roma e vogliamo i tre punti in palio. Europa League? Non so quale squadra sia favorita, l’Arsenal e il Chelsea sono formazioni importanti come altre squadre ancora in gioco. Sappiamo cosa fare, siamo concentrati. Finale col Chelsea? Se dovesse capitare la sfida alla squadra di Sarri, saremo pronti a combattere“.

Sul suo futuro ha poi svelato: Futuro ancora in azzurro? Spero di sì“. Il sodalizio parigino, tuttavia, non si arrenderà di certo così facilmente: è previsto un nuovo affondo in vista del mercato estivo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.