Allarme Grassi, Napoli pronto a puntare su Ionita

Operazione last minute con il Verona

Lo sfortunato primo giorno di Alberto Grassi in azzurro ha spinto il Napoli ad una manovra d’emergenza. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri hanno intavolato una trattativa lampo con il Verona per Ionita. In mattinata le contrattazioni entreranno nel vivo, ma il Napoli proverà a chiudere in tempi rapidi l’operazione per sopperire all’emergenza venutasi a creare. Il club partenopeo, del resto, pensa già dall’estate al giocatore gialloblù come confermato dalla nostre esclusiva della scorsa estate. Intanto non si molla la pista Barba per la difesa: il ragazzo piace perchè è giovane, mancino e sa quello che vuole Sarri. L’Empoli vuole 4 mln, il Napoli non è distate e c’è l’intenzione di chiudere in fretta: domenica si disputerà Napoli-Empoli, Barba spera di sapere in fretta da che parte la giocherà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.