Tv Luna – Rapporto ADL-Mertens peggiorato, possibile addio anticipato del belga

Il giornalista non esclude una separazione anzitempo tra Mertens e gli azzurri

Il matrimonio tra Dries Mertens ed il Napoli potrebbe interrompersi bruscamente ed anche in anticipo. Questa è l’indiscrezione lanciata dal giornalista Carlo Alvino sul portale Williamhillnews.it, secondo cui non è escluso che l’attaccante svesta i colori azzurri prima del mercato di gennaio.

Il gioco forza tra il suo entourage e il presidente Aurelio De Laurentiis sulla questione rinnovo ha già intiepidito il loro rapporto. Mertens vorrebbe uno stipendio di 4.5 milioni di euro a stagione rispetto ai 4 milioni attuali, ma ciò che maggiormente ha fatto raffreddare i contatti tra le parti sono state le parole del patron sul possibile trasferimento del belga in Cina prima e la questione ammutinamento poi: ad oggi, pertanto, l’azzurro che da tanto tempo Mertens indossa si starebbe sbiadendo sempre di più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.