Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Auguro all’Atletico Madrid di vincere la Champions League. La Var è indispensabile”

"Il Real ha vinto cinque Champions meritatamente"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro lo Zurigo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il rischio di queste partite è prendere con sufficienza l’impegno, mi è piaciuto l’atteggiamento di Ounas, Verdi, di tutti coloro che hanno giocato. La partita di ieri ha visto l’Atletico superare la Juventus che però al ritorno può giocarsi le sue chances, è ovvio che le squadre spagnole in Europa siano le rivali più temibili, il Real Madrid ne ha vinte tre. Mertens? Mi aspetto di più da lui, ha delle grandissime qualità, non sta mettendo in mostra le sue qualità come tutti gli attaccanti che stanno lavorando molto in fase di non possesso e la crescita riguardo alla solidità difensiva è soprattutto merito del loro lavoro. Le squadre inglesi e spagnole sono tutte molto competitive, è un Europa League con varie squadre di qualità. Si restringe il lotto e aumenta la difficoltà. E’ opportuno, necessario e indispensabile portare la Var in Europa League, sulle occasioni sprecate speriamo che San Gennaro ci ascolti. La partita di ieri ha dimostrato che la Juventus non è imbattibile, non esistono squadre che non possono essere battute. C’è eccesso d’altruismo in certi casi ma sarebbe più preoccupante l’eccesso d’egoismo, quello d’altruismo è facilmente risolvibile. Credo che oggi lo Zurigo sia stato meno timoroso rispetto all’andata. L’Atletico è un avversario tosto, il Real ha vinto cinque Champions meritatamente”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.