Ancelotti: “Con la partenza di Hamsik i nostri obiettivi non sarebbero ridimensionati”

"Younes ha subito un colpo alla caviglia, sarà inserito in lista per l'Europa League"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non so come andrà a finire, c’è la volontà del giocatore di provare una nuova esperienza, per la serietà che ha messo, per quanto ha fatto, nessuno si sente in diritto di dire “tu non vai”, c’è una trattativa in corso, se dovesse andare in porto troveremo delle soluzioni per rimediare. Non c’è bisogno di usare la frusta con questo gruppo, nelle due partite contro il Milan non abbiamo avuto profondità, tutti hanno interpretato bene la gara. Insigne? Il gol lo aiuterà molto, il suo periodo negativo è finito dopo Natale, è tornato ad allenarsi con voglia e intensità. Non dobbiamo cercare i sosia, se dovesse andare via Hamsik troveremo soluzioni diverse come ha fatto Fabian contro la Lazio. Zielinski ha giocato molto bene dappertutto, l’utilizzo di Verdi può essere dietro la punta o a sinistra. Siamo mancati nella Coppa Italia, era un po’ troppo per dire che si trattasse di un periodo. Younes? Ha avuto un fastidio alla caviglia dove è stato operato”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.