Ancelotti: “Il Napoli non ha fatto spesso i quarti di Europa League, non facciamo drammi”

"Non c'è stato il divario espresso dal risultato, abbiamo perso contro una grande squadra"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Arsenal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sotto il profilo dei risultati, abbiamo l’obiettivo di portare a casa il secondo posto, qualificarci alla Champions League e programmare la prossima stagione. Non si può dire nulla sulla professionalità di questi ragazzi, la rosa ha qualità, combatte con realtà che hanno un fatturato tre-quattro volte superiore, abbiamo intenzione di migliorarla il prossimo anno. Non è tutto da buttare, questa squadra ha dimostrato di essere competitivo, vogliamo rimediare in campionato. E’ un organico d’ottima qualità, i giocatori hanno fatto tutto ciò che volevano fare, non facciamo drammi, nessuno li fa in società. Vogliamo portare questa squadra a livelli più alti rispetto a questa stagione, non mi sembra che il Napoli abbia raggiunto tante volte i quarti di finale di Europa League. Le prossime partite servono a blindare il secondo posto. Le due partite sono state equilibrate, non c’è stato il divario espresso dal risultato, abbiamo giocato contro una grande squadra. Arsenal? Squadra molto intelligente, ha giocato bene e può arrivare fino in fondo all’Europa League”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.