Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Al mercato ci pensa la società, sanno cosa ci serve. Valutiamo se tenere Gaetano”

"Stanno arrivando tutti i calciatori"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli ha parlato a Sky dopo Napoli-Feralpi Salò: “Iniziano ad arrivare tutti i calciatori, a definire meglio la squadra dopo le vacanze. Stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso, provando un pressing più offensivo. Queste partite ci permettano di provare quello. Insigne si trova a suo agio in questa posizione, deve fare come nel secondo tempo e cercare iniziative. Gaetano lo stiamo provando in una posizione nuova, può fare anche il centrocampista. E’ un ragazzo molto interessante, del 2000. Stiamo valutando se tenerlo, o fargli fare esperienza all’estero. Lo valuteremo. Al mercato ci pensa la società, abbiamo persone molto competenti e molto brave. Sanno cosa ci serve, al 31 agosto siamo perfetti“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.