Maradona, è andato tutto bene: operazione riuscita con successo

Operazione riuscita per Maradona

Diego Armando Maradona era stato trasferito alla Clinica Olivos per un intervento al cervello, per la presenza di un coagulo dovuto a un ematoma subdurale. L’amico e manager Stefano Ceci e il medico personale Leopoldo Luque avevano comunque cercato di ‘tranquilizzare’ il mondo intero, col fiato sospeso per l’operazione che El Pibe de Oro avrebbe dovuto affrontare.

L’operazione condotta dal dottor Luque è stata un successo. Maradona è entrato nella sala operatoria verso le 21:25 e l’intervento si è concluso circa un’ora dopo. Un’ora in cui tutto il mondo, sui social e non solo, si è mobilitato per dare un sopporto all’ex campione della Seleccion e del Napoli.

All’esterno della clinica sono accorse tante persone, come dimostra questa foto di ‘Mundo Tripero‘, programma radiofonico dedicato alla vicende del Gimansia La Plata, squadra della quale Maradona è allenatore.

Nico Bastone

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.