Brescia, Cellino minimizza: “Cori contro i napoletani? Evitiamo di creare polemiche, sono fesserie…”

"Io vivo a Brescia per metà anno e so bene come qui ci siano più napoletani che altrove"

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito ai cori beceri rivolti ieri sera dai tifosi del Brescia contro i napoletani: “Lasciateli perdere, sono fesserie a cui voi volete subito dare risvolti polemici, evitiamo di creare polemiche. De Laurentiis? Tra di noi c’è una sana amicizia e un rispetto reciproco, ed è ciò che m’interessa. Del resto, io vivo a Brescia per metà anno e so bene come qui ci siano più napoletani che altrove, ho anche dei dipendenti napoletani…” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.