Il Mattino – Bernardeschi-Napoli, c’è la disponibilità del calciatore

Stando a quanto riporta il Mattino nell’edizione odierna i margini di trattativa per Bernardeschi a Napoli sono decisamente alti. Il calciatore, in scadenza di contratto con la Juventus, avrebbe aperto alla possibilità di un suo approdo a Napoli. Bernerdeschi già in passato è stato vicino al Napoli, sia con Gattuso che con Spalletti.

Adesso però, considerando che il calciatore è a parametro zero si aprono interessanti prospettive: per un’offerta sui 3 milioni l’anno Bernardeschi potrebbe dire di si all’ipotesi Napoli. Il calciatore infatti, a differenza del recente passato, apre all’ipotesi partenopea. Gli azzurri però non sarebbero intenzionati ad andare all-in su Bernardeschi. Il Napoli, consapevole che potrebbe aprirsi un’asta per il calciatore, è infatti pronto a valutare anche altre alternative.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.