Callejon, l’agente allo scoperto: “Rinnovo? Non c’è nulla. Più passa il tempo, più è difficile che resti a Napoli”

Parole riportate dal Corriere dello Sport

Dries Mertens e José Callejon sono due attaccanti del Napoli con il contratto in scadenza a fine stagione, ma le due situazioni sono ben diverse come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Callejon-Napoli, le ultime

“De Laurentiis ha spiegato di aver offerto anche a lui un biennale alle medesime cifre – 3,5 milioni a stagione -, ma l’andaluso vorrebbe capitalizzare. Vorrebbe oltre 4 milioni. La trattativa è congelata, il clima glaciale. José, come il collega, valuta offerte dalla Cina. E da Milano: fronte Milan”

L’agente di Callejon parla così

Dice Quilon, il suo manager:

«Non c’è nulla, non c’è accordo. Cosa penso? I filosofi pensano, io devo lavorare e basta. E più passa il tempo, più è difficile che il giocatore resti a Napoli»

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.