Cerca
Close this search box.

Callejon, l’agente: “Nessuna trattativa con club cinesi, a gennaio vuole restare al Napoli”

L'agente dello spagnolo ha parlato a Calciomercato.it

Dopo il faccia a faccia tra la squadra ed il presidente De Laurentiis, arrivano novità in merito al futuro di José Maria Callejon. Lo spagnolo, uno dei senatori che condivide con Mertens la spinosa situazione del rinnovo contrattuale, in scadenza nel 2020, è infatti destinato a rimanere al Napoli almeno fino a giugno.

Novità rivelate dal suo agente stesso Manuel Garcia Quillon, che ai microfoni di Calciomercato.it ha fatto il punto della situazione: Non c’è alcuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di partire a gennaio. José pensa solo al Napoli, vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta il campo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.