Callejon: “Vittoria dedicata a Ghoulam, siamo tutti una famiglia. Il mio pari è stato fondamentale…”

Le parole del calciatore azzurro nel post-partita

Nel post-partita dopo la vittoria contro la Lazio ha parlato così a Premium Sport l’attaccante azzurro Josè Maria Callejon. Ecco le sue parole:

“Questa vittoria è per Ghoulam e per Vlad che questa mattina ha avuto un piccolo infortunio. Siamo una famiglia, abbiamo dato tutto in campo per vincere e siamo contentissimi di questa sfida. L’espulsione di Sarri? Il pareggio prima dell’intervallo è stato fondamentale, nonostante il mister fuori, siamo stati attenti fino alla fine”.

Prosegue: “Abbiamo tutti un sogno ed ogni settimana giochiamo pensando a questo sogno, ci proveremo sino alla fine. Alla fine è così dal primo giorno di ritiro, dobbiamo lavorare bene per andare avanti e continuare così. Più forti della Juve? Lavoriamo per restare sempre li a ridosso e vincere tutte le gare”. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.