Cerca
Close this search box.

Cannavaro al CDM: “Napoli squadra più forte. Se si vince lo scudetto mi faccio un tatuaggio”

"Un giorno mi piacerebbe parlare con De Laurentiis per farmi spiegare i motivi del mio addio"

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli ora al Sassuolo, ha parlato alCorriere del Mezzogiorno anche in vista della prossima sfida di campionato: “Mi dispiace tantissimo aver preso il giallo che non mi permetterà di essere in campo il prossimo turno – dichiara il difensore napoletano – Perderò un’emozione fortissima. Ammonizione cercata? Scherziamo. Qui al Sassuolo ho un contratto a presenze. Resto innamorato del Napoli ma per fortuna sono in una squadra in cui mi trovo bene e dove mi sento importante. De Laurentiis? Un giorno mi piacerebbe parlargli per farmi spiegare il mio addio. Scudetto? Il Napoli è la squadra più forte del campionato, possono farcela. Se vincono mi faccio un tatuaggio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.