Cerca
Close this search box.

Cannavaro lascia il calcio, Hamsik: “Un onore prendere la tua fascia, grazie per tutto”

Marek Hamsik ha commentato sul proprio sito ufficiale il primato storico di gol con il Napoli e non solo: “Sono stati momenti indimenticabili quelli dopo il gol. Ho guardato però prima il guardalinee per vedere se era tutto ok per poi esultare. Sono molto contento di aver superato Diego. La cosa più importante, tuttavia, è stata la vittoria di squadra contro la Sampdoria. Sarà un bel Natale per noi”

Poi la dedica a Paolo Cannavaro che ieri ha dato l’addio al calcio: “La vita è così, nel giorno in cui sono diventato il miglior marcatore del Napoli lui si è ritirato dal calcio. Devo ringraziarlo davvero per tutto. Per anni abbiamo lottato insieme per le vittorie del Napoli, per me è stato molto importante. E’ stato un grande onore prendere la sua fascia di capitano. Lo ringrazio davvero per tutto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.