Caos a Fuorigrotta, scongiurata un’aggressione al bus dei tifosi dello Spezia: feriti 4 poliziotti

C'entrano i rapporti col Genoa

Nonostante il clima molto freddo per Napoli-Spezia, nei dintorni dello stadio San Paolo di Fuorigrotta quella di ieri è stata una serata da dimenticare per via degli scontri tra le tifoserie: come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il bilancio complessivo è di quattro feriti.

Questo perchè prima della partita in viale Marconi, a poche centinaia di metri dallo stadio, un gruppo formato da un cinquantina di ‘persone’ ha tentato di assalire un pullman sul quale c’erano i tifosi dello Spezia. Motivo della ‘rissa’? I rapporti non buoni tra i tifosi di Spezia e Genoa, con questi ultimi gemellati da sempre con i supporters del Napoli.

L’aggressione, tuttavia, è stata fortunatamente scongiurata dal pronto intervento delle forze dell’ordine: negli scontri avvenuti tra ‘tifosi’ e poliziotti sono rimasti feriti quattro di questi ultimi, mentre un teppista è stato fermato e condotto in Questura.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.