CdM – ADL – Napoli, non solo Gattuso. C’è la svolta: in programma 4 rinnovi

Il patron azzurro vuole aiutare la squadra a svoltare

Aurelio De Laurentiis è pronto a collaborare per aiutare il Napoli nel svoltare la propria stagione. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, oltre al cambio tecnico in panchina, il patron azzurro è stato vicino alla squadra in questi giorni ed ha parlato con alcuni giocatori per il rinnovo.

Dopo tante nubi si lavora per rinnovare il contratto a Callejon e Mertens: del primo il presidente apprezza l’umiltà ed il sacrificio per la squadra, anche nell’ultimo periodo di ammutinamento del club. Mertens, invece, viene ritenuto fondamentale anche nel nuovo progetto di Gattuso.

Nei prossimi giorni si lavorerà anche per il rinnovo del brasiliano Allan e per Zielinski. Il polacco è in scadenza di contratto nel 2021 ed il club vuole blindarlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.