CdM – Caos Napoli, spogliatoio diviso in quattro gruppi: ecco i nomi

Noti a tutti i tifosi i problemi legati allo spogliatoio del Napoli. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno va oltre e individua quattro schieramenti, quattro gruppi diversi di calciatori, ognuno con una propria idea. Spaccatura ancora più evidente in occasione della festa di compleanno di Maksimovic, di ieri, festeggiata una settimana dopo.

Il primo gruppo, secondo il quotidiano, è quello dei ribelli, ovvero i senatori dell’ammutinamento, vale a dire Insigne, Allan, Mertens, Callejon e Koulibaly. Loro i fautori del ritiro non rispettato dopo Salisburgo, ognuno con una propria storia, tra rinnovi in stand-by, cessioni vicine e poi sfumate. C’è poi il gruppo dei dissidenti composto da: Ghoulam, Milik, Mario Rui e Hysaj. Restano a guardare, non si esprimono tanto. C’è poi la parte “saggia” dello spogliatoio composta da Llorente, Karnezis, Manolas, Maksimovic, Fabian e Zielisnki. Infine l’ultimo gruppo è quello composto da quelli che erano favorevoli al primo ritiro e lo sono anche per quest’ultimo: Meret, Di Lorenzo, Lozano, Luperto, Gaetano e Ospina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.