Cerca
Close this search box.

CdM – De Laurentiis, mantenute le promesse: versate le mensilità di aprile e maggio senza tagli, passi avanti anche per il settore giovanile

Aurelio De Laurentiis sta mantenendo le promesse fatte ai dipendenti, scrive il Corriere del Mezzogiorno che fa il punto anche sulle mensilità che sono state versate senza alcun taglio: “I calciatori e i lavoratori con contratto sportivo hanno ricevuto gli stipendi di aprile e maggio, De Laurentiis sta mantenendo le promesse di rispettare senza tagli tutti i propri impegni, entro il 31 agosto da scadenza federale sarà pagata anche la mensilità di giugno.

Ci sono dei passi in avanti anche per il settore giovanile, i collaboratori con contratto gratuito e rimborso spese forfettario stanno incassando i compensi relativi al lavoro svolto a gennaio e febbraio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.