CdM – Napoli, su Milik ci sono Tottenham e Newcastle: piccolo spiraglio per la Roma

Nonostante il recente acquisto di Gareth Bale, il Tottenham vuole Arek Milik. Josè Mourinho ha bisogno di una punta di alto livello per far rifiatare Kane ed il polacco è il profilo individuato. Gli Spurs, però, non sono l’unico club interessato al centravanti azzurro. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno:

“Il Tottenham è lo scenario più concreto, poi ci sono altre due ipotesi: il Newcastle che, però, ha acquistato Wilson dal Bournemouth e dovrebbe cedere Joelinton per muoversi, o di nuovo la Roma se Dzeko andasse all’Atletico Madrid nel caso in cui per i colchoneros saltassero le ipotesi Suarez e Cavani”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.