CdM – Osimhen, niente Supercoppa: lunedì tampone di verifica, solo con la negatività via i controlli a spalla e braccio

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per il recupero di Victor Osimhen bisogna ancora aspettare. L’attaccante lunedì si sottoporrà al primo tampone di verifica e, se sarà negativo al Covid-19, potrà pianificare i controlli alla spalla e al braccio destro. In ogni caso, recuperarlo per la Supercoppa è una missione quasi impossibile. Lunedì si monitoreranno anche le condizioni di Koulibaly che ieri ha svolto parte della seduta in gruppo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.