Cdm – Quagliarella agli amici: “A Napoli verrei anche a piedi!”. Intanto i club si contattano

Il quotidiano svela alcuni dettagli interessanti sulla volontà del calciatore e sull'affare

Il nome di Fabio Quagliarella risuona più che mai in queste settimane in casa Napoli. Sia Carlo Ancelotti che il presidente Aurelio De Laurentiis hanno palesato il loro piacere di rivederlo con indosso i colori azzurri, che ha dovuto lasciare forzatamente per le vicende ormai a tutti note e spiegate dallo stesso Quagliarella in passato.

Dal canto suo, l’attaccante 36enne non avrebbe alcun tipo di problema a tornare, tant’è che avrebbe detto ad alcuni amici la seguente frase: “Verrei anche a piedi a Napoli!”. Questa è l’indiscrezione riportata dal Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna, il quale parla anche di primi contatti avvenuti tra il Napoli e la Sampdoria. Una chiacchierata giusto per rendersi conto delle cifre di quello che, però, potrebbe diventare più che una semplice idea…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.