CdS – Ancelotti, incontro con ADL per sciogliere il contratto. Pronto un accordo record con l’Everton

L'ex tecnico azzurro pronto ad una nuova avventura

Carlo Ancelotti è ormai ad un passo dal passaggio all’Everton. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nelle prossime 72 ore il tecnico incontrerà De Laurentiis per chiudere gli ultimi dettagli e sciogliere il contratto con il Napoli.

Subito dopo Ancelotti firmerà un quadriennale fino al 2024 con il club di Liverpool. Pronto un contratto da 27 milioni lordi. Nello staff di Ancelotti anche il genero ed il figlio, ma quest’ultimo sarà vice in condivisione con l’ex giocatore dei Toffees Duncan Ferguson.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.