Cerca
Close this search box.

CdS – Chelsea, soldi e due calciatori per Osimhen: c’è la risposta di ADL

Il centravanti nigeriano Victor Osimhen è stato senza dubbio l’uomo dello scudetto. L’attuale capocannoniere della Serie A ha trascinato gli azzurri a suon di gol e assist e il club partenopeo vuole assolutamente blindarlo.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il Chelsea sarebbe pronto ad offrire soldi più il cartellino del portiere Kepa e del talento americano Pulisic, già accostato nelle ultime ore agli azzurri. In questo modo arriverebbe ai 150 milioni richiesti dal Napoli.

Nessuna ragione per ora per De Laurentiis che vuole invece rinnovare il contratto di Osimhen attualmente in scadenza nel 2025. Come in ogni caso però sarà il giocatore a decidere in primis.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.