CdS – Contatti sempre più fitti con l’entourage di Ounani, ma il Napoli non farà aste

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli, in particolar modo sulla situazione legata a Ounahi: “I colloqui, sempre più frequenti, con il management sono stati indispensabili per tenere stretti i rapporti e provare ad allentare la «tensione» che l’irruzione di Leicester e Olympique Marsiglia hanno inevitabilmente creato. Il Napoli non s’è spostato dalle proprie certezze, a certe cifre (venticinque milioni di euro) non intende arrivare, è disposto a toccare quota quindici, semmai con dentro i soliti bonus (e dunque sarebbero venti), e anche a lasciare Ounahi in prestito all’Angers sino alla fine della stagione, ma senza ulteriore spargimento di danaro. 20 (milioni) di pace”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.