CdS – Fabiàn pronto a riprendersi il Napoli, alle spalle rinnovo e tanti rumors

Dopo la rete contro l’Inter, Fabiàn Ruiz è pronto a prendersi il Napoli dopo un inizio di stagione caratterizzata da un andamento sottotono e l’opportunità di scendere in campo contro il Cagliari potrebbe aiutarlo sotto questo aspetto.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive anche in merito ai rumors che da ormai un anno seguono continuamente l’ex Betis e della possibilità di rinnovo con gli azzurri.

Il quotidiano scrive di come l’interesse delle grandi di Spagna, Barcellona e Real Madrid sia persistente. Il calciatore spagnolo dopo l’acuto a Lecce sotto gli occhi di Abidal si era un po’ spento, complice le pressioni e le aspettative altissime su di lui.

Al momento però non è da escludere una permanenza in azzurro, con Aurelio De Laurentiis che vorrebbe blindare il ragazzo con una clausola da 180 milioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.