CdS – Ferreira Carrasco obiettivo del Napoli: cessione di Mertens o Callejon potrebbe favorire l’operazione

Mi ritorni in mente: il Napoli sulle tracce di Ferreira Carrasco dopo averci già pensato circa tre anni fa. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il talento belga sia ormai stufo della Cina ed attende una chiamata dall’Europa. A rendere possibile magari il suo approdo al Napoli potrebbe essere il viaggio in direzione opposto, con meta finale Cina, di uno tra Mertens e Callejon: per Josè potrebbe aprirsi lo svincolo verso il Dalian, mentre  Mertens è finito nella lista della spesa dei due club di Shangai ed in attesa di capire quanto possa evolvere la propria situazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.