Cerca
Close this search box.

CdS – Icardi e Ancelotti si sentiranno a breve: Wanda è pronta a cambiare città

Mauro Icardi apre al Napoli. C’è la possibilità concreta che l’argentino possa sbarcare in azzurro. Il centravanti dell’Inter non considera il Napoli inferiore alla Juventus, anzi. Al momento, secondo il Corriere dello Sport, si regista un contatto che avverà a breve tra l’argentino e Carlo Ancelotti. I due si sentiranno telefonicamente. L’Inter chiede tra i 60 e i 70 milioni di euro, una cifra trattabile, e preferirebbe cederlo al Napoli piuttosto che alla Juventus. La vera novità è un’altra: anche Wanda Nara sembra aver cambiato idea ed è pronta a cambiare città, passando da Milano a Napoli, dove Icardi si sentirebbe un re. L’ingaggio che il Napoli gli ha proposto è importantissimo – si legge – e non sarebbe un problema superare l’ostacolo relativo ai diritti d’immagine.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.