Cerca
Close this search box.

CdS – Icardi, se non rinnova con l’Inter ci sono Juve e Napoli su di lui

Il Corriere dello Sport ha spiegato che la Juve e il Napoli sarebbero pronte ad accaparrarsi il centravanti argentino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, qualora Mauro Icardi dovesse lasciare l’Inter, il suo desiderio sarebbe di continuare a giocare in Serie A. Le due squadre che sarebbero pronte ad acquistarlo, sarebbero la Juventus e il Napoli: “Maurito ha capito che la cosa che gli interessa davvero (la fascia di capitano) non tornerà sul suo braccio. E allora è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero. Prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juve aveva pensato a lui e magari se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica. E poi c’è il Napoli che lo aveva cercato già nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate. Con il Napoli va trovata un’intesa sull’importo del contratto. Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ultimo non superi quota 7-8 milioni“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.