CdS: “Il confronto tra De Laurentiis e Koulibaly sarà fondamentale, ma il tempo passa”

Kalidou Koulibaly è atteso in ritiro a Dimaro tra lunedì e martedì, proprio quando è atteso De Laurentiis. E allora dovrebbe esserci il tanto atteso incontro per parlare faccia a faccia del rinnovo, scrive il Corriere dello Sport. Ecco un estratto:

“DeLa ha offerto un rinnovo faraonico da 6 milioni di euro netti per i prossimi cinque anni, garantendogli lo stesso stipendio dell’ultimo contratto in scadenza nel 2023, e Kalidou ha declinato. E non per la corte della Juve: di andare a Torino non ha intenzione e del resto il Napoli non intende neanche trattare. Neanche ascoltare. Sullo sfondo, però, ci sono il Chelsea e il Barça, e ciò significa che il rischio di una cessione esiste; resiste. A patto che l’offerta sia quella giusta: altrimenti, andrà in scena l’ultima stagione azzurra a scadenza”

“Il confronto tra l’uomo Aurelio e l’uomo Kalidou sarà fondamentale, imprescindibile: lo attendono i tifosi, i compagni di squadra e più di tutti un signore di nome Luciano [..] [..] Ma il tempo passa e la ruggine è impietosa. E il sospetto che le catene possano spezzarsi comincia a serpeggiare”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.