CdS – Il Napoli si prepara alla mancata qualificazione Champions: ADL pronto ad assorbire il colpo

Ecco quanto vale la conquista del quarto posto per il club azzurro

L’importanza del match di domani sera tra Juventus e Napoli è enorme. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, mancare l’obiettivo Champions per i bianconeri sarebbe devastante, mentre per i partenopei avrebbe conseguenze meno gravi ma comunque importanti.

Il Napoli ,avendo un modello di business più equilibrato rispetto alla Juve, riuscirebbe quindi a rispondere più facilmente alla mancata conquista della Champions. Inoltre, secondo il quotidiano, il club azzurro avendo molta cassa (123 milioni dallo scorso 30 giugno) e 0 debiti finanziari riuscirebbe ad ammortizzare la mancata conquista del quarto posto. Ovviamente l’avvento della pandemia ha avuto e avrà ancora impatti significativi sul club, e la Champions rimane comunque fondamentale per la società, ma in caso di insuccesso ADL è pronto ad assorbire il colpo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.