CdS – Il Napoli vuole regalare il jolly James Rodriguez ad Ancelotti. Azzurri pronti a trattare con il Real Madrid: i dettagli

La società vogliono fare un grande regalo al tecnico

Il Napoli e Aurelio De Laurentiis hanno deciso: il colombiano James Rodriguez sarà il regalo per Carlo Ancelotti. Il patron azzurro ha deciso di accontentare il suo tecnico ed il calciatore è il jolly sul quale puntare in vista della prossima stagione.

Il Corriere dello Sport afferma che gli azzurri sono pronti a trattare con il Real Madrid per il giocatore in una trattativa complicata, ma tutt’altro che impossibile. La valutazione del giocatore potrebbe orientarsi sui 42 milioni che il Bayern doveva versare ai Blancos per il riscatto mentre si potrà trattare sull’ingaggio di 6,5 milioni all’anno che percepisce il giocatore. In particolare gli azzurri sono pronti ad offrire un contratto quinquennale all’ex talento del Monaco.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.