CdS – Il Psg si fionda su Koulibaly e Fabian Ruiz, richiesta shock del Napoli: ecco i dettagli

Francesi pronti a svenarsi per i due

La trattativa con il Manchester City per Kalidou Koulibaly procede a rilento ed intanto sul difensore senegalese fiocca una nuova pretendente, il Psg di El-Khelaifi. Ma non solo.

La società francese, mediante il suo ds Leonardo, avrebbe chiamato per il difensore ed il centrocampista Fabian Ruiz, un doppio colpo che porterebbe tanto denaro nelle casse azzurre. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis non avrebbe chiuso alla doppia cessione ma avrebbe chiesto una cifra record da ben 140 milioni di euro.

Per ora siamo alle prime fasi di trattative, ma non è da escludere un forte assalto della società vice campione d’Europa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.