CdS – Maksimovic, rinnovo ora lontano: serbo innamorato di Napoli, ma c’è distanza sulle cifre

Il tempo stringe, ma le parti ancora non si parlano

Nonostante tutto l’amore per Napoli, la permanenza di Nikola Maksimovic, ad oggi, è ancora molto improbabile. La volontà del calciatore è chiara, ma attualmente c’è troppa distanza sulle cifre.

L’agente Fali Ramadani e il club azzurro, scrive oggi il Corriere dello Sport, ancora non si parlano. Il problema è che il contratto del difensore scade nel 2021, quindi non c’è più tanto tempo da potersi prendere. Serve trovare la quadra in questi giorni: in caso contrario, la strada sembra già segnata.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.