CdS – Milik ha detto sì alla Roma: affare in chiusura

Come riporta il Corriere dello Sport, Arek Milik ha finalmente accettato la Roma. Per la chiusura si aspetta solo la cessione di Dzeko( da capire se alla Juventus o verso altri lidi). E’ invece vicino l’accordo definitivo tra i due club: il Napoli chiede Under, Riccardi e 20 milioni, mentre la Roma oltre ai due giocatori offre 15 milioni. Il giovane talento Riccardi andrà poi in prestito, invece per Under si sta limando l’accordo sull’ingaggio. Dalla Capitale filtra ottimismo, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.